Addolcitori a Pisa

Tutte le soluzioni per eliminare il calcare dall’acqua del rubinetto

 
 

La nostra azienda si occupa da anni della manutenzione di addolcitori a Pisa. Il nostro obiettivo, da sempre, è quello di garantire alla clientela un servizio di assistenza tecnica al fine di garantire la massima efficienza dell’impianto.
L’acqua che sgorga dal nostro rubinetto è spesso piena di residui di sali minerali cristallizzati, quali ad esempio il calcare ed il ferro. Tali materiali, talvolta, oltre ad arrecare fastidi al nostro organismo, causano spesso incrostazioni nelle tubazioni, accumuli nelle serpentine degli elettrodomestici, provocandone una diminuzione dell'efficienza.
Si ostruiscono tubature, rubinetti, valvole, e da ciò ne deriva un calo delle prestazionI.
Sintomo di tale anomalia è ad esempio la mancanza di brillantezza delle stoviglie e il bucato grigio e spento.
L’installazione di un dolcificatore d’acqua è la soluzione migliore, tuttavia, come qualsiasi altro componente d'impianto, nel tempo esso necessita di manutenzioni ordinarie e straordinarie che ne accertino la corretta funzionalità.
La ditta Menichini affianca il cliente per consulenze tecniche, ma soprattutto cura la fase di verifica e accertamento delle prestazioni; proprio per questo motivo, il personale specializzato dell’impresa provvede alla manutenzione con pulizia dei filtri e verifica funzionale, al fine di garantire un corretto funzionamento del sistema. Nel caso di gusto o rottura di parti dell’impianto si procede con la riparazione e sostituzione con pezzi originali.
Si fa presente, inoltre, che il trattamento acqua è obbligatorio, con durezza dell'acqua oltre i 25°F, secondo i D.P.R. 59/09 e UNI 80/65.
 
Addolcitori a Pisa